Da Autoricambi Silmar potrai usufruire del servizio di rigenerazione dei fari opachi e/o ingialliti della tua auto.
Perché rigenerare i fari della tua auto?
La sicurezza prima di tutto. Sempre. Col tempo, i fari di un’automobile sono sempre più soggetti ad usura. La causa? Agenti atmosferici, prodotti detergenti, diretta esposizione ai raggi UV del sole. Tutti questi fattori, messi assieme, determinano ingiallimento, opacizzazione od ossidazione dei fanali dell’automobile. Ricorda inoltre che un faro opacizzato o ingiallito, per il Codice della Strada, è un faro non a norma: dunque, passabile di sanzione.
Una visuale perfetta, che elimina il rischio di scarsa illuminazione
L’usura dei fanali è dunque un processo normale ed inevitabile lungo il corso di vita di un’autovettura. È dunque essenziale, per la corretta visibilità e di conseguenza per la sicurezza, specialmente di notte, applicare un lavoro professionale di lucidatura e rigenerazione periodica. Rinnovando i fanali, si evita inoltre di spendere molti più soldi per sostituire in toto i vetri del faro.
Fissa un appuntamento per un servizio di rinnova fari
Non sprecare il tuo tempo in inutili attese: chiamaci al 0863 530546 o al 334 2174016 per fissare un appuntamento per un servizio completo di rigenerazione fari. Siano essi graffiati, opacizzati o ingialliti. In circa un’ora, applicheremo un prodotto rigenerante e lucideremo i fanali per farli tornare come nuovi. Garantiamo prezzi onesti e un servizio altamente professionale. Ti aspettiamo a Capistrello (L’Aquila).